rotate-mobile
Cronaca Madonna dell'albero / Via Dismano

Tragedia a Casemurate, 26enne trovato morto in casa. E' giallo

Tragico ritrovamento, giovedì pomeriggio, in una abitazione a Casemurate, in via Dismano,13. Il corpo senza vita di una ragazzo di origine rumena di 26 anni è stato rinvenuto sul divano letto, proprio da uno dei famigliari

Tragico ritrovamento, giovedì pomeriggio, in una abitazione a Casemurate, in via Dismano. Il corpo senza vita di una ragazzo di origine rumena di 26 anni è stato rinvenuto sul divano letto, proprio da uno dei famigliari, che ha immediatamente chiamato il 118, intorno alle 13. i sanitari, arrivati con ambulanza ed elimedica, non hanno potuto che constatare il decesso del giovane. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri di Cervia, con la scientifica e il medico legale.

Casemurate, ragazzo trovato morto in casa (Argnani)

Si è recato nell'abitazione anche il magistrato di turno, Cristina D'Aiello, che ha coordinato le indagini. I parenti del deceduto sono stati condotti alla caserma di Castiglione per essere ascoltati come testimoni. Attualmente i carabinieri stanno indagando a 360 gradi. Sul corpo del giovane è stata disposta l'autopsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Casemurate, 26enne trovato morto in casa. E' giallo

RavennaToday è in caricamento