rotate-mobile
Cronaca

Sant'Alberto, presto sarà operativa la nuova caserma dell'Arma

L’immobile, di 520 metri quadri, viene ceduto in locazione dopo che l’amministrazione comunale ha provveduto a proprie spese a un necessario intervento di ristrutturazione preliminare, con un finanziamento di 200mila euro.

Buone notizie per gli abitanti di Sant'Alberto. La caserma dei Carabinieri, collocata nell'edificio dell'ex scuola elementare in via Cavedone 35, sarà operativa entro la fine d'ottobre. L’immobile, di 520 metri quadri, viene ceduto in locazione dopo che l’amministrazione comunale ha provveduto a proprie spese a un necessario intervento di ristrutturazione preliminare, con un finanziamento di 200mila euro.

E’ in corso l’allestimento degli uffici a seguito della consegna dell’immobile da parte del Comune, conclusi tutti gli atti amministrativi, avvenuta alla presenza dell’assessore al Patrimonio, Massimo Cameliani, del vicesindaco con delega alla Sicurezza, Eugenio Fusignani, del comandante di stazione, maresciallo maggiore Alberto Carloni, di Pasquale Ranieri, dirigente responsabile area economico finanziaria della Prefettura e del presidente del consiglio territoriale, Massimiliano Venturi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Alberto, presto sarà operativa la nuova caserma dell'Arma

RavennaToday è in caricamento