rotate-mobile
Cronaca Castel Bolognese

Castel Bolognese, alla Tenuta Masselina giornalisti da tutto il mondo

Giornalisti da tutto il mondo hanno fatto visita alla Tenuta Masselina. L’occasione è stato il press tour organizzato nell’ambito di Enologica, il salone del vino e del prodotto tipico, in collaborazione con il Consorzio Vini di Romagna

Giornalisti da tutto il mondo hanno fatto visita alla Tenuta Masselina. L’occasione è stato il press tour organizzato nell’ambito di Enologica, il salone del vino e del prodotto tipico, in collaborazione con il Consorzio Vini di Romagna. Tema al centro dell’incontro e della degustazione: il racconto del vitigno autoctono, con particolare riferimento alle caratteristiche della sottozona Serra della carta Romagna Doc Sangiovese, nella quale Masselina si trova. 
 
I giornalisti internazionali hanno avuto modo di degustare il Romagna Docg Albana secco, 138 Romagna Doc Sangiovese superiore e Romagna Doc Sangiovese superiore Riserva. 
All’incontro erano presenti anche Filiberto Mazzanti Direttore del Consorzio Vini di Romagna, Pierluigi Zama enologo Gruppo Cevico e Andrea Celletti enologo della Tenuta Masselina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Bolognese, alla Tenuta Masselina giornalisti da tutto il mondo

RavennaToday è in caricamento