rotate-mobile
Cronaca Castel Bolognese / Via Emilia Levante

Castel Bolognese, "è frequentato da persone pericolose": il Questore chiude un bar

A seguito dei controlli svolti dagli agenti della Divisione Amministrativa della Questura di Ravenna, il questore Mario Mondelli ha disposto la chiusura di un bar per la durata di cinque giorni in via Emilia Levante, a Castel Bolognese

Per la Polizia si tratta di "un luogo di ritrovo di persone pericolose e pregiudicate, anche per reati gravi". A seguito dei controlli svolti dagli agenti della Divisione Amministrativa della Questura di Ravenna, il questore Mario Mondelli ha disposto la chiusura di un bar per la durata di cinque giorni in via Emilia Levante, a Castel Bolognese, secondo l'articolo 100 del Tulps a difesa degli interessi collettivi quali l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. Il provvedimento è stato notificato al gestore dell’esercizio pubblico alle 24 di martedì dai Carabinieri di Faenza.

Tra il 2013 e il 2014 gli uomini dell'Arma hanno identificato diverse persone con precedenti alle spalle. In particolare il 28 dicembre scorso all’interno del bar era avvenuta un’aggressione nei confronti di due avventori era stato accoltellato. Il 18 gennaio scorso, invece, i Carabinieri avevano tratto in arresto un individuo trovato in possesso di un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti e di una rilevante somma di denaro.
         
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Bolognese, "è frequentato da persone pericolose": il Questore chiude un bar

RavennaToday è in caricamento