rotate-mobile
Cronaca Castel Bolognese

Torna a Castel Bolognese "Orti in movimento"

L'Auser territoriale di Faenza, il centro sociale "La torre" e l'amministrazione comunale promuovono ed organizzano, da sabato l'iniziativa "Orti in movimento"

Al motto di "Coltivare e camminare fa bene alla salute" torna anche quest'anno la particolare iniziativa dedicata alle buone abitudini del vivere. L'Auser territoriale di Faenza, il centro sociale "La torre" e l'amministrazione comunale promuovono ed organizzano, da sabato l'iniziativa "Orti in movimento". Alle 14 si terrà il ritrovo, presso il centro sociale di viale Umberto I 48 con successiva partenza della camminata lungo il parco fluviale. Alle 16 il rientro e successiva merenda.

In caso di maltempo l'evento sarà rinviato a data da destinarsi. Durante la passeggiata saranno presenti i volontari della sicurezza, un mezzo attrezzato della Misericordia. A tutti i partecipanti un omaggio a ricordo. Inoltre da giovedì 27, a partire dalle ore 9, e per  tutti i giovedì, inizierà una camminata della salute con partenza davanti al centro sociale di viale Roma -per proseguire lungo viale Cairoli fino alla stazione delle Fs e ritorno davanti al centro. La durata è di circa un'ora ed è prevista la presenza di un volontario che farà da accompagnatore guida. L’iniziativa è aperta a tutti i cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a Castel Bolognese "Orti in movimento"

RavennaToday è in caricamento