rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Marito e moglie, la coppia dello spaccio: arrestati con oltre due chili di droga in casa

Nella giornata di venerdì la Polizia ha arrestato una coppia di insospettabili coniugi italiani, entrambi sulla cinquantina, che producevano e spacciavano droga in città.

Una coppia di insospettabili coniugi italiani, entrambi sulla cinquantina, che producevano e spacciavano droga in città, è stata arrestata venerdì dagli agenti della Squadra Mobile di Ravenna. Gli uomini in divisa, supportati dai colleghi del Commissariato di Imola, hanno eseguito una perquisizione nell’abitazione dei coniugi a Castel del Rio, località situata sull’Appennino al confine con la Toscana. In casa sono stati sequestrati 2,3 chili di marijuana già essicata e pronta alla vendita, danaro e  materiale per il confezionamento sottovuoto della droga.

In un quaderno, con estremo ordine, erano annotate cifre, pesi e date, oltre a disegni riconducibili al posizionamento delle piante, per le quali era anche indicata la tipologia. Lui C.D. 54enne, pensionato con precedenti per  stupefacenti e lei L.L. 50enne, operaia, incensurata, sono stati così dichiarati in arresto e sabato mattina sono comparsi davanti al giudice per il processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marito e moglie, la coppia dello spaccio: arrestati con oltre due chili di droga in casa

RavennaToday è in caricamento