menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si gira la nuova stagione della serie Netflix 'Summertime': in tanti ai casting

Ciak... si gira! In tanti mercoledì mattina si sono presentati a Palazzo Rasponi dalle Teste a Ravenna, dove si sono svolti i casting per la seconda stagione della serie Netflix "Summertime"

Ciak... si gira! In tanti mercoledì mattina si sono presentati a Palazzo Rasponi dalle Teste a Ravenna, dove si sono svolti i casting per la seconda stagione della serie Netflix "Summertime", ambientata sulla riviera romagnola e tratta dal romanzo "Tre metri sopra il cielo", best-seller di Federico Moccia degli anni duemila.

Sulla costa romagnola prende vita la storia d'amore tra Ale e Summer, due ragazzi provenienti da mondi molto diversi. Lui è un ex campione di moto, ribelle e deciso a riprendere in mano le redini della sua vita. Lei è una ragazza che rifiuta di omologarsi alla massa e sogna di volare lontano, ma sa di essere il collante della sua famiglia. Il loro amore sboccerà allo schiudersi dei primi ombrelloni sulla spiaggia. Diretta da Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi, la prima stagione di "Summertime" è composta da otto episodi che vedono protagonisti l'esordiente Coco Rebecca Edogamhe (Summer), Ludovico Tersigni (Ale), Andrea Lattanzi (Dario) e ancora gli esordienti Amanda Campana (Sofia), Giovanni Maini (Edo) e Alicia Ann Edogamhe (Blue).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Occhi al cielo per ammirare la Superluna "rosa" di aprile

Cronaca

A Lido di Dante spuntano i nuovi "murales" dedicati al Sommo Poeta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento