rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Faenza, con il centro sociale Borgo soggiorni quotidiani al mare per pensionati

I soggiorni sono suddivisi in due turni di quindici giorni ciascuno, con partenze giornaliere (domeniche escluse) in autobus per la località balneare ravennate ogni mattina, alle 7, e ritorno a Faenza alle 13 circa.

Il centro sociale Borgo, in collaborazione con gli altri centri sociali faentini, con il patrocinio del Comune di Faenza e l’organizzazione tecnica dell’Agenzia viaggi Erbacci, organizza i soggiorni giornalieri estivi al mare per i pensionati della nostra città. I soggiorni, che costituiscono per gli anziani partecipanti non solo un momento di svago e divertimento ma anche di socializzazione, sono programmati a Lido Adriano (Ravenna) dal 14 giugno al 18 luglio prossimi. I soggiorni sono suddivisi in due turni di quindici giorni ciascuno, con partenze giornaliere (domeniche escluse) in autobus per la località balneare ravennate ogni mattina, alle 7, e ritorno a Faenza alle 13 circa.

Il primo turno va da martedì 14 giugno a giovedì 30 giugno; il secondo, invece, da venerdì 1 luglio fino a lunedì 18 luglio. Iscrizioni a partire da giovedì prossimo fino a lunedì, nella sede del centro sociale Borgo (via Saviotti 1): tutti i giorni, escluso domenica, dalle 8 alle 11.  Il costo esatto dei soggiorni, comprensivo delle spese di trasporto (pullman) e spiaggia (ombrellone e lettino), è legato al numero dei partecipanti.  La spesa per un intero turno, per ora ancora indicativa, sarà di circa 165 euro.  Al momento dell’iscrizione è richiesto il versamento di un acconto di 50 euro (presentarsi con il codice fiscale). Per ulteriori informazioni telefonare ai seguenti numeri: 0546 32558 – 335 5715099.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, con il centro sociale Borgo soggiorni quotidiani al mare per pensionati

RavennaToday è in caricamento