rotate-mobile
Cronaca Lugo

Lugo, rinnovo tecnologico degli impianti: si potenzia il servizio elettrico in centro

In particolare i tecnici effettueranno il rinnovo della componentistica elettromeccanica e l'installazione di elementi di ottimizzazione tecnologica nella cabina elettrica che alimenta la clientela del centro storico.

Prosegue il piano di e- distribuzione (società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica) per il potenziamento della rete in provincia di Ravenna. Giovedì le squadre operative dell’azienda, eseguiranno un intervento programmato dalle ore 13:15 alle ore 16.30 nel centro storico di Lugo finalizzato a migliorare la qualità del servizio elettrico dei Clienti. In particolare i tecnici effettueranno il rinnovo della componentistica elettromeccanica e l'installazione di elementi di ottimizzazione tecnologica nella cabina elettrica che alimenta la clientela del centro storico.

Per ragioni di sicurezza del personale gli interventi devono essere effettuati in orario giornaliero. Per limitare al massino i disagi soprattutto per gli esercizi commerciali del centro storico, l’azienda ha scelto di effettuare i lavori il giovedì pomeriggio (giornata di chiusura delle attività commerciali). I clienti sono stati preavvisati attraverso affissioni nelle vie interessate. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.  

Questo il piano dei lavori: via Tellarini dal civico 11 al 17, dal 21 al 23 dal 27 al 35, e ai civici 6, 10, 22, 22/1, 28, 32, 36; via Giordano Bruno dal civico 1/5 al 3, via Curbastro Ricci 3x, via Magnapassi 18, 28, e Corso matteotti 39. Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio i Clienti possono consultare il sito e-distribuzione.it oppure inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone "Guasti e-distribuzione". Per segnalare un guasto è necessario contattare il numero verde 803.500.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lugo, rinnovo tecnologico degli impianti: si potenzia il servizio elettrico in centro

RavennaToday è in caricamento