rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ghibullo

Cerca di corrompere i carabinieri che lo multavano: arrestato

Durante il pomeriggio di venerdì, i carabinieri della compagnia di Cervia- Milano Marittima hanno arrestato un 28enne autotrasportatore rumeno, per istigazione alla corruzione

Durante il pomeriggio di venerdì, i carabinieri della compagnia di Cervia- Milano Marittima hanno arrestato un 28enne autotrasportatore rumeno, per istigazione alla corruzione. Il camionista è stato fermato da una pattuglia, a Ghibullo in via Ravegnana tra Forlì e Ravenna. I carabinieri avevano accertato tramite il cronotachigrafo, che il camion - di immatricolazione rumena e carico di elettrodomestici - aveva stato superato, di circa 30 km/h, il limite di velocità  previsto in quel tratto di strada (50 km/h).

A quel punto all’autotrasportatore è venuta la balzana idea di estrarre dal portafogli la somma di 30 euro e di offrirla ai militari quale compenso per omettere l’atto del loro ufficio. Per il grave comportamento, l'uomo e’ stato arrestato e posto a disposizione del pubblico ministero. Sarà giudicato sabato, per direttissima, dal tribunale di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di corrompere i carabinieri che lo multavano: arrestato

RavennaToday è in caricamento