menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cercasi band storiche per la '100 chilometri di musica rock'

Cercasi band storiche di Faenza Rock per la 100 Chilometri di Musica Rock al Piccadilly Club, per i 30 anni della community musicale di Faenza Rock

Cercasi band storiche di Faenza Rock per la 100 Chilometri di Musica Rock. Si celebrano infatti i "100 Chilometri di Musica Rock di Faenza" al Piccadilly Club, venerdì 24 e sabato 25 maggio, per i 30 anni della community musicale di Faenza Rock, che ha dato ampio sviluppo all'innovazione musicale della città e a musicisti emergenti dell'epoca emersi oggi a livello nazionale proprio grazie a quella sfida tra band che riusciva a portare in Piazza del Popolo 25 anni fa migliaia di persone ad ascoltare giovani band emergenti, che proponevano musica originale e inedita.

Venerdì ci si inoltrerà nella storia di Faenza Rock con il narratore Daniele Scarazzati, autore di libri, articoli e post sulla storia di Faenza Rock e tra alcune band storiche di Faenza Rock come gli Opnova, Pezzi Sparsi con il chitarrista Luca Santandrea e il Quintetto Fleurs di Andrea Cavina e gli Horseloverfat con un live totalmente inedito. Tra gli ospiti nella serata di sabato Gianluca Lo Presti, colonna sonora di molte edizioni di Faenza Rock, la band di Concetta Cossa e altri gruppi. Chi vuole aderire come artista, musicista e band che ha suonato a Faenza Rock può scrivere a segreteria@materialimusicali.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Fitness

Gli esercizi da fare a casa per rassodare il seno

Attualità

Russi, partono i corsi di lingua del Comitato di Gemellaggio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento