rotate-mobile
Cronaca Cervia

Adesca una 17enne e ne abusa sessualmente: arrestato

Ha adescato una 17enne, convincendola a seguirlo a casa con la scusa di un malore. Poi le ha intimato di aver un rapporto sessuale, esibendolo i genitali, palpeggiandola e tentando persino di spogliarla

Ha adescato una 17enne, convincendola a seguirlo a casa con la scusa di un malore. Poi le ha intimato di aver un rapporto sessuale, esibendolo i genitali, palpeggiandola e tentando persino di spogliarla. Il protagonista in negativo dell'epiusodio è un sessantenne romano, da tempo residente a Ravenna. L'uomo è stato arrestato mercoledì sera dai Carabinieri della stazione di Savio con l'accusa di violenza sessuale ed ora è in carcere.

L'individuo, un operaio con alle spalle alcuni precedenti per piccoli reati commessi in gioventù, ha adescato la ragazzina, uscita di casa per comprare le sigarette alla mamma, nei pressi di un bar. Con la scusa di un finto malore, l'ha convintaa seguirlo nella propria abitazione per prendere le medicine. Invece, una vota giunti nel suo appartamento, le ha esplicitamente intimato di compiere atti sessuali, esibendole i genitali, palpeggiandola e tentando di spogliarla.

La giovane, rimasta fortunatamente illesa, ha ottenuto di essere lasciata andare e correre a casa a chiedere aiuto.  L’uomo, rintracciato da militari della stazione di Savio nel proprio appartamento, è stato associato alla casa circondariale di Ravenna dove sarà interrogato dal magistrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adesca una 17enne e ne abusa sessualmente: arrestato

RavennaToday è in caricamento