rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cervia

Cervia, al via il corso base d'inglese allo spazio culturale ScambiaMenti

Per iscriversi è sufficiente presentarsi nella sede di via Nievo negli orari di apertura, dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 18 o inviare una semplice e-mail contenente i propri dati

Allo spazio culturale ScambiaMenti sono aperte le iscrizioni per il corso livello base di lingua inglese. Le lezioni inizieranno lunedì prossimo e si terranno ogni lunedì dalle 15.30 alle 16.30. Il corso prevede 10 incontri e la partecipazione è completamente gratuita. Le lezioni avranno sede di via Ippolito Nievo 2, a Cervia. ScambiaMenti metterà a disposizione dei partecipanti un percorso formativo di sicura efficacia, portato avanti da un giovane insegnante all’insegna della chiarezza e del coinvolgimento, adatto a tutte le persone che vogliano percorrere i primi passi verso l’apprendimento della lingua inglese.

Per informazioni si può contattare telefonicamente ScambiaMenti al 338 2196514, oppure via mail all’indirizzo scambiamenti@comunecervia.it. ScambiaMenti è inoltre presente su Facebook ricercando la pagina “ScambiaMenti”, attraverso cui è possibile sia mettersi in contatto, che restare aggiornati su tutte le molteplici attività in corso. Il blog del Centro è https://scambiamenti.blogspot.com. Per iscriversi è sufficiente presentarsi nella sede di via Nievo negli orari di apertura, dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 18 o inviare una semplice e-mail contenente i propri dati, un contatto telefonico e un indirizzo e-mail. I partecipanti selezionati saranno contattati dagli operatori. Le iscrizioni chiuderanno il 20 Ottobre 2017.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, al via il corso base d'inglese allo spazio culturale ScambiaMenti

RavennaToday è in caricamento