rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cervia

Cervia, arrestata una banda di ladri: agivano a bordo di un'Audi S3

La successiva attività di osservazione e pedinamento ha consentito di procedere al fermo dei malviventi che nella scorsa notte, con la stessa auto, si sono recati a Forlì dove hanno messo a segno due furti in abitazione tentandone un terzo

I militari della Compagnia Carabinieri di Cervia Milano Marittima hanno proceduto al fermo per furto in appartamento e ricettazione in concorso di A.V. classe ’74, pregiudicato e P.M. classe ’89 incensurato.

Nei giorni scorsi i carabinieri della Compagnia di Cervia – Milano Marittima, nel corso delle indagini condotte in collaborazione con la Compagnia di Faenza a seguito del furto commesso ai danni dell’oreficeria “Ferrucci” di Castelbolognese, hanno individuato l'Audi S3 utilizzata dai malviventi e poi risultata rubata lo scorso agosto a Riccione.
 
La successiva attività di osservazione e pedinamento ha consentito di procedere al fermo dei malviventi che nella scorsa notte, con la stessa auto, si sono recati a Forlì dove hanno messo a segno due furti in abitazione tentandone un terzo, per poi ritornare a Cervia dove temporaneamente sono saliti a bordo di un camper.
 
Le indagini proseguono ritenendo che gli stessi possano essere gli autori di numerosi furti in appartamento e spaccate in esercizi commerciali in diverse provincie della Romagna. I fermati, un nomade di origini slave ed un cittadino rumeno, sono stati associati alla casa circondariale di Ravenna, a disposizione dell’A.G.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, arrestata una banda di ladri: agivano a bordo di un'Audi S3

RavennaToday è in caricamento