rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cervia

Cervia, arrivano contributi per addizionale comunale Irpef e per la Tari

Dal 7 novembre al 23 dicembre potranno essere presentate le domande relative ai contributi per addizionale comunale IRPEF e per Tassa sui Rifiuti (TARI) per le annualità 2014 e 2015

Dal 7 novembre al 23 dicembre  potranno essere presentate le domande relative ai contributi per addizionale comunale IRPEF e per Tassa sui Rifiuti (TARI) per le annualità 2014 e 2015. Per accedere a tali contributi è  necessario possedere i requisiti previsti dal relativo regolamento comunale riguardanti il reddito del nucleo familiare e la residenza, nonché rispettare tutti i requisiti specificati nell’Avviso Pubblico. 

Per informazioni in merito alla compilazione del modulo di domanda, ci si può rivolgere ai CAF dei Sindacati CGIL,  (P.za Ospedale 1 – 0544-973350), CISL (V. Ospedale, 8 – 0544-973258), UIL (P.za Resistenza, 2 0544-71578).

La domanda dovrà essere presentata:

a) direttamente, al Servizio “CERVIAINFORMA” 
b) per posta, a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento (farà fede la data del timbro postale), indirizzandola al Comune di Cervia, Piazza Garibaldi n. 1 – 48015 Cervia (RA) 

Alle richieste dovrà obbligatoriamente essere allegata la seguente documentazione:
copia dell’ultima bolletta, o comunque di una bolletta recente, riferita alla TARI, ove sia leggibile chiaramente il Codice Contribuente ed il Codice Posizione Soggetta al Tributo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, arrivano contributi per addizionale comunale Irpef e per la Tari

RavennaToday è in caricamento