Cervia, continuano le manutenzioni a strade e marciapiedi

"PassoDopoPasso", continuano le manutenzioni di strade e marciapiedi in tutta la città. Si è partiti dalle zone costiere in vista della stagione per passare progressivamente anche nelle zone non turistiche.

“PassoDopoPasso”, continuano le manutenzioni di strade e marciapiedi in tutta la città. Si è partiti dalle zone costiere in vista della stagione per passare progressivamente anche nelle zone non turistiche.

GLI INTERVENTI
I marciapiedi del Matteotti nel tratto 7^-15^ Traversa sono stati completati, o meglio, saranno completati definitivamente entro lunedì prossimo compreso la rimozione di alcune radici pericolose sul Viale Matteotti in corso oggi e domani.

Giovedì mattina sono iniziati i lavori nel tratto del Viale 2 Giugno compreso fra la 5^ e l’11^ Traversa. Ci sono alcuni tratti di marciapiede da realizzare in marciapiede ecologico e alcuni tratti di marciapiede in autobloccante da sistemare.

Sono sempre in corso i lavori nel Viale 2 Giugno di sistemazione dei marciapiedi attorno alla Rotonda Cadorna (che dovrebbero completarsi oggi) e quindi indicativamente da lunedì saremo operativi nel tratto di Via 2 Giugno compreso fra la Rotonda Cadorna ed il Viale Forlì con il rifacimento di un tratto di marciapiede lato mare e con la sistemazione dei marciapiedi esistenti in autobloccante.

Cantiere ancora aperto nel centro di Milano Marittima dove si sta sistemando la pavimentazione in autobloccante in Viale Gramsci. Da lunedì inizierà la sistemazione del tratto di Viale Romagna compreso fra Via Gramsci e Via Milano con l’eliminazione di alcune radici in sede stradale e con la sistemazione di alcuni marciapiedi. I lavori proseguiranno poi con il completamento della sistemazione dei marciapiedi di Viale Gramsci e successivamente con la sistemazione dei marciapiedi di Viale Forlì.

Da martedì prossimo 5 aprile riprenderanno i lavori di sistemazione del Centro Commerciale di Pinarella sospesi in occasione della sagra della Seppia e delle festività pasquali. Verrà completata la sistemazione dei parcheggi su Via Tritone per poi proseguire con la sistemazione della pavimentazione nei marciapiedi interni ed esterni del Centro Commerciale.

In settimana sarà ultimata anche la sistemazione dei marciapiedi in via Malva sud (Tratto via casello del diavolo - Ficocle)

Ultimata ieri l’asfaltatura del Viale Leopardi a Milano Marittima, da lunedì/martedì saremo operativi con l’asfaltatura di alcuni tratti di Via Carducci e Viale Tiziano, per poi proseguire con l’asfaltatura di Via dei Mughetti e Via Palazzone nella #Malva Nord.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In corso in questi giorni anche i lavori di rimozione radici ed asfaltatura a Tagliata in Via Casentino, Via Garfagnana e Via dei Gemelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sui binari: studente minorenne perde la vita

  • Primi due studenti positivi al Coronavirus in due scuole ravennati

  • Dramma sui binari: muore investito da un treno

  • Maxi festino nascosti in casa tra assembramenti e droga: 34 ragazzi nei guai

  • Travolto mentre attraversa in pieno centro: portato in ospedale in elicottero

  • A 26 anni 'sfida' il Covid e apre una pizzeria: "Faremo una pizza 'diversamente napoletana'"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RavennaToday è in caricamento