rotate-mobile
Cronaca Cervia

Cervia, disponibili contrassegni per gli abbonamenti alla sosta

A partire da lunedì saranno disponibili i contrassegni per gli abbonamenti annuali 2013 alla sosta. Il costo degli abbonamenti non è aumentato rispetto allo scorso anno

A partire da lunedì saranno disponibili i contrassegni per gli abbonamenti annuali 2013 alla sosta. Il costo degli abbonamenti non è aumentato rispetto allo scorso anno pertanto gli abbonamenti annuali potranno essere acquistati al costo di 190 euro con le seguenti modalità: alla ditta Azimut S.p.a. facendo richiesta, con invio della ricevuta del versamento effettuato, al n. fax 0544684294 o all’indirizzo di posta elettronica: info@azimut-spa.it. e Azimut provvederà a consegnare o spedire l’abbonamento direttamente al richiedente.

Oppure è possibile rivolgersi agli uffici comunali del servizio CERVIAINFORMA in viale Roma 33, presentando la ricevuta del versamento effettuato. Il pagamento risulterà attestato dalla ricevuta del versamento nelle varie forme, conto corrente postale o bonifico, e avrà valore ai fini della rendicontazione dei costi di gestione aziendale.

Tutte le indicazioni per effettuare il versamento, modalità di pagamento e causale sono disponibili sul sito del Comune di Cervia nella sezione dedicata al piano sosta www.comunecervia.it/approfondimenti/lavori-pubblici-tutela-del-territorio/piano-sosta-a-pagamento, per ulteriori informazioni  ci si può rivolgere allo 0544 914011 CERVIAINFORMA.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, disponibili contrassegni per gli abbonamenti alla sosta

RavennaToday è in caricamento