rotate-mobile
Cronaca Cervia

Cervia, è stato inaugurato il nuovo parco delle Rimembranze a Montaletto

Sabato mattina è stato inaugurato il nuovo Parco delle Rimembranze a Montaletto con l’apposizione delle Lapidi in onore dei caduti civili e militari.

Sabato mattina è stato inaugurato il nuovo Parco delle Rimembranze a Montaletto con l’apposizione delle Lapidi in onore dei caduti civili e militari. L’iniziativa è stata organizzata per celebrare il 4 novembre Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate. Il corteo è partito dal Piazzale Aldo Moro davanti alla scuola di Montaletto alla volta del Parco delle Rimembranze, dove è stata deposta la Corona al Monumento ai Caduti, con alza bandiera solenne.

Erano presenti Il Prefetto della provincia di Ravenna. Francesco Russo, il Vicesindaco di Cervia Gabriele Armuzzi, l’assessore Gianni Grandu, le autorità civili e militari e una rappresentanza di bambini e insegnanti della Scuola Primaria M. Buonarrotti. Numerosi i cittadini che hanno partecipato. L’iniziativa è stata organizzata da Comune di Cervia, Associazione Monticulum, Consiglio di zona, in collaborazione con il comando 1.a Baos dell’Aeronautica Militare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, è stato inaugurato il nuovo parco delle Rimembranze a Montaletto

RavennaToday è in caricamento