rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cervia

Cervia, gli atleti della scuola di ballo premiati per i loro risultati sportivi

Il sindaco Medri e l'assessora Brunelli hanno incontrato i ballerini: a loro l’apprezzamento dell’intera città per i risultati conseguiti a livello regionale e nazionale

Il sindaco di Cervia Massimo Medri e l’assessore Michela Brunelli hanno incontrato le atlete e gli atleti della scuola di ballo Kriterion “Officina dei Sogni”, che hanno conseguito prestigiosi risultati sia a livello regionale che nazionale. All’incontro era presente anche il maestro Ettore Fantini che da anni allena la squadra con passione e determinazione.

Gli ultimi risultati risalgono al dicembre scorso ai Campionati Regionali di Danza Sportiva che si sono svolti a Budrio (BO), grazie alla FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva), che ha ricominciato a organizzare i vari campionati, offrendo la possibilità di tornare a fare ballare i propri atleti. 

Questi i premiati: Mattia Cortelli, Tamara Del Prete, Claudia Faedi,  Alessandro Gnoli, Gioia Gnoli, Federica Gori, Emma Pozzi, Veronica Rocchi, Giulia Sasselli, Michela Valdinoci, Mattia Zaccaria.

Il sindaco ha espresso alle ragazze, ai ragazzi e alla scuola Kriterion l’apprezzamento dell’intera città per i risultati conseguiti e ha consegnato ad ognuno una pergamena in riconoscimento della loro vittoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, gli atleti della scuola di ballo premiati per i loro risultati sportivi

RavennaToday è in caricamento