menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cervia, il sindaco Luca Coffari ha incontrato i campioni nazionali di Tango argentino

Inoltre i ballerini nel maggio scorso a Palermo si sono aggiudicati il podio nel "Campionato metropolitano italiano"

Il sindaco Luca Coffari ha incontrato la cervese Vittoria Zoffoli e il suo compagno di ballo Luca Calvarese, campioni nazionali di Tango argentino. Gli atleti sono campioni regionali del Lazio ai "Campionati metropolitani di Tango argentino" in entrambe le discipline tango de pista e tango vals che si sono tenuti a Roma lo scorso aprile.

Inoltre i ballerini nel maggio scorso a Palermo si sono aggiudicati il podio nel "Campionato metropolitano italiano", sempre in entrambe le categorie tango de pista e tango vals. I campioni nazionali hanno sfidato ballerini provenienti da tutte le regioni italiane.  

"La passione comune per il tango argentino, ci ha permesso di farci incontrare e conoscere durante un festival a Ravenna - hanno dichiarato Zoffoli e Calvarese -. Da quel momento abbiamo avuto la possibilità di esibirci in diversi locali e studiare con i migliori maestri Italiani e argentini. Cervia è sul podio per la danza anche nel tango argentino. Siamo orgogliosi di questo riconoscimento da parte del Sindaco e lo ringraziamo".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Fitness

Gli esercizi da fare a casa per rassodare il seno

Attualità

Russi, partono i corsi di lingua del Comitato di Gemellaggio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento