menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cervia, oltre 4mila euro di generosità per la Colletta Alimentare

"Considerando che diverse persone hanno contribuito anche con donazioni online, sicuramente viene raggiunta e superata la cifra di 4mila euro", spiegano gli organizzatori

La Colletta Alimentare, promossa dal Banco Alimentare e che ha coinvolto cinque supermercati di Cervia e del forese, ha totalizzato 3.824 euro. Sono state effettuate 157 donazioni da 2 euro, 144 da 5 euro e 279 da 10 euro. "Considerando che diverse persone hanno contribuito anche con donazioni online, sicuramente viene raggiunta e superata la cifra di 4mila euro", spiegano gli organizzatori, che parlano quindi "una significativa dimostrazione di solidarietà da parte dei nostri concittadini.

Il Banco Alimentare, però, come è noto non riceverà direttamente la cifra raccolta. Il totale delle donazioni, verrà trasformato in alimenti, che poi saranno distribuiti gratuitamente agli enti convenzionati, fra i quali alcuni anche presenti a Cervia. "Il risultato è più che soddisfacente, considerando le condizioni (Covid-19) e la modalità totalmente nuova di quest'anno (Card) - concludono -. Un grazie al Comune di Cervia e a tutti coloro che a vario titolo si sono coinvolti in questo grande gesto di carità".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Blue Monday: esiste davvero il giorno più triste dell'anno?

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Utenze

Chiedere la rettifica della bolletta, come e quando si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento