rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cervia

Cervia, "Per la città, insieme ai cittadini...": un video presenta l’attività della Polizia municipale

Il video di 18 minuti rappresenta la carta dei servizi spiegati attraverso le immagini. Le riprese e il montaggio sono state interamente realizzate dalla Polizia Municipale

"Per la città, insieme ai cittadini...": è questo il titolo della video che presenta la complessa attività del corpo di Polizia Municipale di Cervia.
In questi ultimi anni, i ruoli e i compiti a cui è chiamata la Polizia municipale si sono notevolmente ampliati, infatti è impegnata su diversi fronti, dalla viabilità, alla sicurezza del territorio, al contrasto all’abusivismo commerciale, alla prevenzione e all’educazione alla legalità nelle scuole e fra i cittadini con incontri e iniziative.

Il video di 18 minuti rappresenta la carta dei servizi spiegati attraverso le immagini. Le riprese e il montaggio sono state interamente realizzate dalla Polizia Municipale. Il video è visualizzabile su  sito del comune e anche su youtube: https://www.comunecervia.it/approfondimenti/polizia-municipale.html oppure https://www.youtube.com/watch?v=EZFcpxhMARA

"Questo è un ulteriore passo avanti - ha dichiarato l’assessore Gianni Grandu - per comunicare ai nostri cittadini la complessa l’attività che viene svolta dagli uomini e donne della Polizia municipale, sempre impegnata su diversi fronti. Chi va sul sito potrà vedere direttamente il lavoro svolto da questa importante istituzione che a me piace definire “cittadini in divisa al servizio di altri cittadini”. Il filmato è una sorta di “carta dei servizi” visiva che in pochi minuti illustra l’attività a garanzia del cittadino".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, "Per la città, insieme ai cittadini...": un video presenta l’attività della Polizia municipale

RavennaToday è in caricamento