menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cervia, proseguono i lavori alle Porte vinciane: le modifiche alla viabilità

Le temporanee modifiche consentiranno il varo dei "panconi di monte", elementi di sbarramento del porto canale necessari per la successiva messa a secco delle porte

Nei giorni 19 e 20 gennaio vi saranno alcune modifiche alla viabilità a Cervia per consentire il prosieguo dei lavori di ammodernamento e sostituzione delle Porte vinciane.

Le strade interessate sono via Parini, via Delle Paratoie, viale N. Sauro e via Bonaldo, per consentire il varo dei "panconi di monte", elementi di sbarramento del porto canale necessari per la successiva "messa a secco" delle porte. Tutti i giorni, dalle ore 7,00 alle ore 19,00 circa, durante le operazioni di varo, le strade interessate potrebbero essere temporaneamente chiuse per periodi limitati.

Le disposizioni

La via Parini resterà chiusa al traffico, con divieto di sosta con rimozione forzata, dalle ore 9,00 del 19/01 alle ore 19,00 del 20/01 o sino alla fine dell'intervento, se questo si concluderà prima. Per raggiungere le aree private di parcheggio, i residenti potranno accedere entrando e uscendo da via Oriani (doppio senso di marcia), dalle ore 19,00 alle ore 7,00 del giorno successivo.

Su tutte le altre strade (Via Delle Paratoie, Ponte San Michele o delle Paratoie, Via Bonaldo, Via N. Sauro) sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 7,00 alle ore 19,00.

Il traffico veicolare è deviato, sulle Vie Oriani, Volturno e Piazza A. Costa; il transito dei pedoni è consentito sul solo lato non interessato dai lavori ed esclusivamente nei momenti in cui non si ravvisino particolari pericoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Il mito del Passatore: eroe cortese o spietato assassino?

Salute

Le mascherine per proteggere la salute dei bambini

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento