rotate-mobile
Cronaca Cervia / Via Statale Adriatica

Lucciola "esca" per rapine, clienti picchiati e derubati dal compagno

Lucciola “esca” per rapine in manette assieme al compagno. La coppia, lei 22enne e lui 26enne, entrambi di nazionalità albanese, sono stati arrestati dai Carabinieri

Lucciola “esca” per rapine in manette assieme al compagno. La coppia, lei 22enne e lui 26enne, entrambi di nazionalità albanese, sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima al termine di una rapida indagine, iniziata a seguito di due rapine identiche per modalità. Nella notte di Halloween, gli uomini dell'Arma sono intervenuti lungo la Statale 16 Adriatica poiché due clienti della 22enne erano stati aggrediti da un individuo.

Quest'ultimo, avvicinatosi all’auto imboscata per il rapporto sessuale, dopo aver picchiato i malcapitati di turno, si era impossessato del portafogli. Identiche le descrizioni fatte dalle due vittime, sia della prostituta, sia del rapinatore. Dopo il secondo episodio, i carabinieri si sono messi subito, con successo, sulle tracce della prostituta, identificandola nella 22enne.

Nelle ore successive, grazie alle informazioni di altri comandi ai quali la coppia era già nota, si giunti all’individuazione dell’esecutore materiale delle rapine. Riconosociuti dalle vittime, entrambi sono stati associati al carcere a disposizione della magistratura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucciola "esca" per rapine, clienti picchiati e derubati dal compagno

RavennaToday è in caricamento