rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Cervia

Cervia, scade l'avviso per la locazione di un immobile da adibire a Sportello Polivalente

Scade il 7 agosto l'indagine di mercato per verificare la presenza nel territorio del Comune di Cervia di un immobile da adibire a Sportello Polivalente, da locare per 6 anni rinnovabili.

Scade il 7 agosto l'indagine di mercato per verificare la presenza nel territorio del Comune di Cervia di un immobile da adibire a Sportello Polivalente, da locare per 6 anni rinnovabili. Lo Sportello Polivalente è una struttura in grado di fornire informazioni o servizi di competenza di uffici diversi, fungendo da unico punto di contatto fra cittadini e amministrazione. I soggetti interessati, proprietari di un immobile avente i requisiti indicati nel bando, possono manifestare il proprio interesse, presentando domanda entro il 7 agosto 2015.

Il bando e la modulistica sono pubblicati sul sito internet del Comune di Cervia, sezione Bandi di Gara, Bandi di Servizi.
https://www.comunecervia.it/servizi/bandi-di-gara/bandi-di-servizi/scheda/avviso-esplorativo-indagine-di-mercato-per-eventuale-locazione-di-un-immobile-nel-comune-di-cervia-da-adibire-a-sportello-polivalente.html

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, scade l'avviso per la locazione di un immobile da adibire a Sportello Polivalente

RavennaToday è in caricamento