rotate-mobile
Cronaca Cervia / Via Solferino

Completamente nudo entra in casa di un'anziana e la schiaffeggia: preso

L'uomo è stato individuato e arrestato dai Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cervia con l'accusa di violazione di domicilio aggravata, lesioni personali, furto e danneggiamento

Completamente nudo si è presentato nell'abitazione di un'anziana, per poi schiaffeggiarla. L'autore del gesto, avvenuto nella tarda serata di mercoledì, è un ex guardia giurata milanese di 38 anni, residente a Ravenna. L'uomo è stato individuato e arrestato dai Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cervia con l'accusa di  violazione di domicilio aggravata, lesioni personali, furto e danneggiamento. L'episodio si è consumato in via Solferino, intorno alle 21.

Il 38enne, completamente nudo ed in evidente stato di alterazione psico fisica, dopo aver danneggiato alcune autovetture in sosta lungo la strada (da una delle quali ha anche rubato una borsa), è entrato nell'abitazione di un’anziana signora, che aveva aperto, convinta si trattasse del nipote. Quindi l'ha aggredita colpendola con degli schiaffi al volto. Uscito ha infine tentato di impossessarsi di un bob-cat parcheggiato in un vicino cantiere.

L'anziana, 88 anni, soccorsa da personale del 118, è stata ricoverata all'ospedale “Santa Maria delle Croci” di Ravenna nel reparto di unita’ coronarica. Secondo i medici serviranno almeno 7 giorni per riprendersi dallo spavento. La refurtiva, completamente recuperata, e’ stata restituita all’avente diritto. Giovedì il 38enne si presenterà davanti al giudice per il processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Completamente nudo entra in casa di un'anziana e la schiaffeggia: preso

RavennaToday è in caricamento