rotate-mobile
Cronaca Cervia

Cervia Wellness 2020, un taglio del nastro a tinte giallo blu

L'evento è stato inaugurato alla presenza dell’assessore allo sport Michela Brunelli e diversi componenti dei centri wellness locali

Sabato 3 e domenica 4 ottobre nella splendida cornice di Piazza Garibaldi ha preso il via la prima edizione di Cervia Wellness 2020. Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza dell’assessore allo sport Michela Brunelli e diversi componenti dei centri Wellness locali.   Il progetto, di promozione al movimento organizzato da Time to move, Comune di Cervia, Around sport e patrocinato dalla Regione Emilia Romagna, ha visto il fondamentale supporto dei centri e Fitness e Wellness locali.

Grazie alla competenza di trainer altamente qualificati residenti e turisti hanno potuto sperimentare diverse attività tra cui: la ginnastica funzionale, lo yoga e il calisthenics. Sabato dalle 16.30 gli appassionati di Zumba sono invece accorsi per la seconda Reunion, ballando a ritmo di musiche latine e balli caraibici. Tanti visitatori sono intervenuti in piazza per curiosare, scoprendo le diverse attività, prendendo poi successivamente contatto con i centri wellness che offrivano prove gratuite per tutti.

L'evento ha rispettato nei minimi dettagli le regole indicate dalla regione a tutela della salute dei partecipanti, inoltre gli organizzatori hanno approfittato dei vari momenti, per ricordare al pubblico l'importanza del movimento e dello sport come farmaco naturale per combattere malattie derivate da inattività e cattive abitudini. Il progetto è stato promosso da diversi Media Partner tra cui la redazione di RavennaToday.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia Wellness 2020, un taglio del nastro a tinte giallo blu

RavennaToday è in caricamento