rotate-mobile
Cronaca

Checco Zalone imita Riccardo Muti, a sorpresa il maestro spunta in mezzo al pubblico: "Sei bravo"

Proprio durante l'imitazione del comico al Pala De Andrè, il vero Riccardo Muti, presente tra il pubblico, si è rivolto a Zalone. L'incontro inatteso si è concluso con un abbraccio

Uno vero e proprio spettacolo nello spettacolo è andato in scena al Pala De Andrè di Ravenna, domenica 4 dicembre, durante la prima delle due serate dello show "Amore + Iva" di Checco Zalone. Durante la sua esibizione, infatti, l'attore e comico pugliese ha proposto una serie di esilaranti sketch e imitazioni. Fra queste, anche una parodia del maestro Riccardo Muti. Durante lo sketch, il Muti di Zalone si stava lamentando del fatto che non si capisca nulla di quel che dicano le cantanti di opera lirica durante gli spettacoli. Ma tra le risate del pubblico una persona che si è alzata all'improvviso e, colpo di scena, si trattava del vero Riccardo Muti.

Checco Zalone, a quel punto, si è tolto la parrucca e si è rivolto direttamente al direttore d'orchestra: "Tengo famiglia, maestro. Mi faccia lavorare per il futuro". Immediata la risposta di Muti, al quale era stato dato un microfono: "Ma tu devi lavorare perché sei bravo!". Zalone allora è sceso dal palco e, dopo un inchino ai piedi del maestro, ha abbracciato Muti, accompagnato dagli applausi del palazzetto ravennate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Checco Zalone imita Riccardo Muti, a sorpresa il maestro spunta in mezzo al pubblico: "Sei bravo"

RavennaToday è in caricamento