menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chiude per lavori il passaggio a livello: modifiche alla viabilità

I lavori, che prevedono anche la riasfaltatura della strada in corrispondenza del passaggio a livello, produrranno vantaggi anche in termini di migliore comfort per le auto nella fase di attraversamento

Dalle 8.00 di lunedì 26 alle 19.00 di venerdì 30 novembre, Rete Ferroviaria Italiana eseguirà lavori di manutenzione al binario in corrispondenza del passaggio a livello sulla Strada Provinciale 8 Naviglio, a Bagnacavallo. I lavori, che prevedono anche la riasfaltatura della strada in corrispondenza del passaggio a livello, produrranno vantaggi anche in termini di migliore comfort per le auto nella fase di attraversamento. Nessuna ripercussione sulla circolazione dei treni sulla linea Castel Bolognese – Ravenna.

Per consentire l’intervento il traffico stradale sarà temporaneamente deviato su itinerari alternativi, concordati con il Comune di Bagnacavallo e opportunamente segnalati: tutti i veicoli provenienti dalla S.P. 8/A Naviglio (A 14 – Faenza – Cotignola) e diretti alla SS 253 S.Vitale devieranno sulla Sc Galavotti, indi sulla Sc Boncellino fino all’incrocio con la SS 253 S.Vitale; tutti i veicoli provenienti da SS 253 S.Vitale (Lugo – Ravenna) e diretti a Cotignola – Faenza – A 14 seguiranno il percorso inverso.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Ravenna usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Fitness

Gli esercizi da fare a casa per rassodare il seno

Attualità

Russi, partono i corsi di lingua del Comitato di Gemellaggio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento