rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Il Circolo Abajur chiude i battenti: "Speriamo di avervi lasciato un gioioso ricordo"

Il circolo a fine 2018 era stato al centro di alcune polemiche a causa di rumori e schiamazzi lamentati dai residenti e aveva poi riaperto a gennaio 2019

Il Circolo Abajur chiude i battenti. Ad annunciarlo sono i titolari del locale di via Ghibuzza sui social: "Il nostro obiettivo era, attraverso le nostre passioni, regalare una serata alternativa al centro di Ravenna, che fosse un film, un concerto, comicità, musica. Speriamo nel nostro piccolo di averlo fatto e di lasciare un gioioso ricordo ad ognuno di voi! Un ringraziamento a tutti gli artisti italiani e internazionali che si sono esibiti sul nostro palco e a voi soci, senza i quali nulla di ciò sarebbe esistito".

Increduli i frequentatori del locale: "Mi spezza il cuore questa cosa - commenta Adele - Finché ci siete stati avete fatto la differenza". Il circolo a fine 2018 era stato al centro di alcune polemiche a causa di rumori e schiamazzi lamentati dai residenti e aveva poi riaperto a gennaio 2019, dopo una raccolta firme che aveva visto l'adesione di circa 500 persone. Nell'edificio esiste un circolo fin dal 1904.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Circolo Abajur chiude i battenti: "Speriamo di avervi lasciato un gioioso ricordo"

RavennaToday è in caricamento