Cronaca

Chiude il Mercato Coperto: gli alimenti freschi donati alla mensa di San Rocco

Tutte le merci fresche e deperibili dei chioschi verranno donate alla Mensa di San Rocco e ad altre strutture benefiche della città, per non sprecare il cibo e assicurare invece un pasto solidale

Chiude da venerdì sera alle 20 il Mercato Coperto di Ravenna: una scelta dettata dal fatto che il Mercato è un luogo di aggregazione e ospita, oltre al supermercato e ai chioschi alimentari, anche bar, ristoranti, spazio eventi e libreria. Cioè tutti servizi non essenziali che debbono restare chiusi in base all’ultimo decreto del Governo per contenere il contagio da Coronavirus. L’attività del Mercato, sospesa temporaneamente, riprenderà non appena le condizioni operative lo renderanno possibile.

Anche nel Mercato di piazza Andrea Costa in questi giorni sono state assunte tutte le misure per attenersi scrupolosamente alle disposizioni governative e per garantire le distanze di sicurezza tra le persone. Tutte le merci fresche e deperibili dei chioschi verranno donate alla Mensa di San Rocco e ad altre strutture benefiche della città, per non sprecare il cibo e assicurare invece un pasto solidale alle persone in condizione di bisogno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude il Mercato Coperto: gli alimenti freschi donati alla mensa di San Rocco

RavennaToday è in caricamento