Giovedì, 29 Luglio 2021
Cronaca

Chiude per lavori lo svincolo di Mirabilandia: come cambia la viabilità

Il provvedimento si è reso necessario per consentire i lavori di asfaltatura della bretelle di collegamento con la strada provinciale 101

Giovedì 5 e venerdì 6 settembre verrà chiuso al traffico per lavori lo svincolo di Mirabilandia (in direzione Ravenna) al km 243,500 della strada statale 3 bis “Tiberina”, nel territorio comunale di Ravenna. Il traffico in direzione Ravenna potrà utilizzare lo svincolo di Case Murate (km 235). Il provvedimento, attivo nella fascia oraria compresa tra le 8:00 e le 20:00, si è reso necessario per consentire i lavori di asfaltatura della bretelle di collegamento con la strada provinciale 101.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “Vai" di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800841148.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude per lavori lo svincolo di Mirabilandia: come cambia la viabilità

RavennaToday è in caricamento