rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cervia

Chiudono per lavori le Poste di Milano Marittima

Partono la prossima settimana i lavori di riposizionamento strutturale e di potenziamento dei sistemi di sicurezza dell’Atm dell’ufficio postale di Milano Marittima

Partono la prossima settimana i lavori di riposizionamento strutturale e di potenziamento dei sistemi di sicurezza dell’Atm dell’ufficio postale di Milano Marittima. Gli interventi che interessano l’ufficio di viale Ravenna avranno inizio a partire dal pomeriggio del 21 dopo la normale chiusura dell’ufficio e richiederanno la sospensione dell’attività da martedì a venerdì prossimi. Tali opere consentiranno di offrire un servizio qualitativamente migliore in condizioni di maggiore sicurezza.

Durante il periodo dei lavori la clientela (compresi i casellisti e i pensionati che non avessero ancora riscosso il rateo) potrà rivolgersi per tutte le operazioni e per il ritiro delle raccomandate inesitate all’ufficio di Cervia in via Giordano Bruno, aperto dalle 8.25 alle 19.10. L’ufficio postale di Milano Marittima riaprirà al pubblico a partire dalle ore 8.25 di sabato 26 maggio con i consueti orari.   
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiudono per lavori le Poste di Milano Marittima

RavennaToday è in caricamento