rotate-mobile
Cronaca Massa Lombarda

Troppi clienti poco "raccomandabili": il Questore fa chiudere il bar

I motivi della chiusura, originati da una segnalazione dell’Arma dei Carabinieri, risiedono nella tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica

Sabato gli agenti della Polizia di Stato hanno proceduto alla chiusura temporanea dell’esercizio pubblico “Morena Cafè” di Massa Lombarda. I motivi della chiusura, originati da una segnalazione dell’Arma dei Carabinieri, risiedono nella tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, che sarebbe venuta meno più volte secondo gli inquirenti, tanto da indurre il Questore ad applicare l’art.100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.

Nel corso dell’ultimo anno e mezzo, infatti, le forze dell’ordine hanno effettuato numerosi controlli dei clienti del bar, che in molte occasioni sarebbero risultati essere noti per molteplici reati contro le persone e le cose. Pertanto, sabato gli agenti della Divisione di Polizia Amministrativa della Questura di Ravenna hanno provveduto alla notifica del provvedimento alla titolare e alla chiusura del locale con l’applicazione dei sigilli. Il bar rimarrà chiuso per 7 giorni.

morena-cafe-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppi clienti poco "raccomandabili": il Questore fa chiudere il bar

RavennaToday è in caricamento