menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si rompe una chiusa lungo il fiume Ronco: chiude un tratto di Ravegnana, forti disagi

La chiusura è stata decisa a scopo precauzionale a seguito di alcuni movimenti franosi del corpo arginale del fiume Ronco

La statale 67 Ravegnana è stata temporaneamente chiusa al traffico nel tratto tra l’incrocio con l’Adriatica e Coccolia. La chiusura è stata decisa a scopo precauzionale a seguito di alcuni movimenti franosi del corpo arginale del fiume Ronco all’altezza della chiusa San Bartolo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e tecnici della Protezione civile. La problematica è relativa alla rottura di una chiusa lungo il fiume Ronco, adiacente la sede stradale.

La chiusura è stata disposta non appena riscontrati i primi fenomeni di erosione, al fine di garantire la sicurezza per la circolazione. Il traffico è deviato con indicazioni in loco. Sul posto sono intervenute le squadre e i tecnici Anas. La società concessionaria del bacino idrico limitrofo alla strada statale sta provvedendo alle operazioni di messa in sicurezza e ripristino dell’argine di propria competenza. Essendo preventivamente necessario procedere all’abbassamento dei livelli idrici del bacino, si prevede che il transito lungo la strada statale dovrà rimanere interdetto per alcuni giorni fino all’avvenuto ripristino.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Ravenna usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento