rotate-mobile
Cronaca Cervia / Via Crociarone

Messa in sicurezza del canale Pisignano: chiude un tratto di via Crociarone

L'interruzione, in programma dalle ore 7.30 alle ore 18.30, escluse le domeniche, è necessaria per consentire l'esecuzione di interventi di ripristino di movimenti franosi della scarpata del canale consorziale "Pisignano"

Messa in sicurezza di alcuni smottamenti. Per questo motivo fino al 18 ottobre è sospesa la circolazione lungo brevi tratti successivi della Provinciale 87 "Crociarone" compresi tra l'innesto sulla Provinciale 32 "Confine Crociarone Salara e Ruggine" e l'innesto sulla Cervese. L'interruzione, in programma dalle ore 7.30 alle ore 18.30, escluse le domeniche, è necessaria per consentire l'esecuzione di interventi di ripristino di movimenti franosi della scarpata del canale consorziale "Pisignano".

Tutti i veicoli che percorrono la Provinciale 32 "Confine Crociarone Salara Ruggine" provenienti da Pisignano e diretti verso Cervese verso la Statale 16 Adriatica, giunti all'altezza dell'imbocco della Provinciale 87 "Crociarone", proseguiranno lungo la stessa Provinciale 32 "Confine Crociarone Salara Ruggine", e poi lungo Provinciale 33 ter "Prolungamento Gatteo". Gunti alla rotonda svolteranno a sinistra sulla Provinciale 71 bis R "Umbro Casentinese Romagnola", percorrendola fino ad immettersi, con svolta a sinistra, sulla Provinciale 6 "Beneficio 2° tronco Cervara", percorrendola per intero fino ad immettersi sulla Cervese e proseguire verso Cervia. Tutti i veicoli provenienti dalla Cervese e diretti a Pisignano, seguiranno il percorso inverso.

Sono esclusi dalla limitazione i residenti, i mezzi di soccorso, di pronto intervento, i mezzi dei Vigili del Fuoco e i mezzi diretti alle attività commerciali presenti nel tratto di strada interdetto alla circolazione, e i mezzi autorizzati previa specifica richiesta e documentati motivi. Il Consorzio di Bonifica della Romagna, con sede a Cesena, e l'impresa esecutrice dei lavori EdilScavi di Alfero sono incaricati dell’esecuzione dell'ordinanza, e sono gli unici responsabili per eventuali danni a persone o cose, sollevando la Provincia di Ravenna da qualsiasi controversia giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messa in sicurezza del canale Pisignano: chiude un tratto di via Crociarone

RavennaToday è in caricamento