rotate-mobile
Cronaca

Ciak si gira: aperto il casting per una nuova serie tv

Non sono necessarie esperienze pregresse nel campo della recitazione, non si accettano candidature diverse dalla ricerca

Casting aperto a Ravenna per una nuova serie tv. Il progetto sarà prodotto da The Apartment Pictures a Fremantle Company. Si cerca una bambina romagnola fra gli 11 e i 13 anni, con capelli e occhi castani. Non sono necessarie esperienze pregresse nel campo della recitazione, non si accettano candidature diverse dalla ricerca. Il casting si svolgerà il 6 settembre a Ravenna solo su prenotazione dalle 10:00 fino alle 18:00 presso Palazzo Rasponi dalle Teste in Piazza Kennedy (accesso da Via Luca Longhi 9). Le bambine devono essere accompagnati da un solo genitore, in possesso di Super Green Pass per poter accedere al luogo. Per prenotare: https://koalendar.com/e/casting-a-ravenna.

In caso di impossibilità a presentarsi al casting, potete anche candidarvi alla seguente mail msecolocastingminori@gmail.com inviando una foto aggiornata (no costume, no occhiali da sole, no cappelli), un breve video di presentazione (girato anche col cellulare in orizzontale, di circa 30 secondi), dati anagrafici della bambina (nome, cognome, data di nascita, luogo di domicilio) e nominativi e recapiti dei genitori (mail e numero di telefono). Obbligatorio allegare la liberatoria compilata e firmata e una copia dei documenti di identità di entrambi i genitori o di chi ne fa le veci. L’eventuale partecipazione al progetto audiovisivo sarà subordinata all’obbligatoria autorizzazione di entrambi i genitori o chi ne fa le veci. Durante la selezione, il minore potrà essere sottoposto a interviste, servizi fotografici e/o riprese audiovisive da parte degli incaricati di The Apartment Pictures e suddetto materiale verrà utilizzato internamente da The Apartment Pictures per il casting del film.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciak si gira: aperto il casting per una nuova serie tv

RavennaToday è in caricamento