rotate-mobile
Cronaca

Cioccolatini e calendari dell'Avvento ai piccoli pazienti di Pediatria

Un ulteriore segnale di vicinanza della società civile al reparto, come era stato la donazione degli arredi del Day Hospital pochi giorni fa

Sabato pomeriggio, presso l’Unità operativa di Pediatria dell'ospedale di Ravenna, il Presidente del Leo Club Ravenna Marco Di Lecce, accompagnato dau soci del Club Chiara Galeazzi, Alessandro Giardini e Massimiliano Scaioli, ha consegnato ai pazienti presenti in reparto i calendari dell’Avvento e cioccolatini per l’iniziativa “Aspettando il Natale con i Leo”. I piccoli pazienti hanno accolto con grande entusiasmo gli omaggi a loro riservati e la loro gioia si è trasmessa sia ai donatori, sia al personale medico e infermieristico presente.

Il personale ha calorosamente ringraziato il Presidente e i soci del Leo Club Ravenna per la generosità dimostrata, sia a nome del personale della Pediatria, sia a nome della Direzione Sanitaria del Presidio Ospedaliero di Ravenna. Un ulteriore segnale di vicinanza della società civile al reparto, come era stato la donazione degli arredi del Day Hospital pochi giorni fa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cioccolatini e calendari dell'Avvento ai piccoli pazienti di Pediatria

RavennaToday è in caricamento