rotate-mobile
Cronaca Cervia

Cittadino chiama i Carabinieri: "Ho visto il killer del barista di Budrio: è a Cervia"

"Ho visto a Cervia il killer del barista di Budrio". E' questa, in sostanza, il contenuto della telefonata che un residente di Cervia ha effettuato giovedì ai Carabinieri della località rivierasca.

“Ho visto a Cervia il killer del barista di Budrio”. E’ questa, in sostanza, il contenuto della telefonata che un residente di Cervia ha effettuato giovedì ai Carabinieri della località rivierasca. Sul posto, all’interno del centro urbano di Cervia, si sono precipitati i militari che insieme agli agenti della Polizia Municipale hanno iniziato a controllare le immagini di videosorveglianza comunale presenti nella zona. Il residente aveva segnalato che il killer, che si presume sia il russo Igor Vaclavic, fosse transitato in bicicletta.

Alla fine, dopo un attento e scrupoloso controllo delle immagini, non è emerso però nulla di significativo: nel lasso di tempo indicato dal cittadino a passare in bicicletta erano stati solamente un ragazzo ed un anziano. I Carabinieri ci tengono comunque a sottolineare che qualsiasi segnalazione che potrebbe essere utile alle indagini è ben accetta e invitano i cittadini a segnalare. 

Intanto, si indaga sull’analogia tra l’omicidio avvenuto a Budrio e quello del vigilante freddato con un colpo alla testa a Fosso Ghiaia il 30 dicembre del 2015 (LEGGI L’ARTICOLO)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadino chiama i Carabinieri: "Ho visto il killer del barista di Budrio: è a Cervia"

RavennaToday è in caricamento