rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Angelo Mariani, 2

Sull’autobus senza biglietto: clandestina denunciata dalla Municipale

Nei pressi del Teatro Alighieri la donna è stata invitata a scendere e immediatamente accompagnata dagli agenti al vicino Comando di Piazza Mameli

Stava viaggiando sull’autobus senza biglietto e non era in grado di esibire al controllore alcun documento di identità utile per la contestazione del relativo verbale. Nei guai è finita una nigeriana di 23 anni. L'episodio è avvenuto mercoledì: a chiedere l'intervento della Polizia Municipale è stato un autista di Start Romagna, mentre si trovava in via Mariani. Nei pressi del Teatro Alighieri la donna è stata invitata a scendere e immediatamente accompagnata dagli agenti al vicino Comando di Piazza Mameli.

La giovane, sprovvista sia di passaporto che di permesso di soggiorno, è stata sottoposta alle necessarie procedure di identificazione, tramite foto segnalamento, in collaborazione con i colleghi dell’Ufficio Polizia Giudiziaria. Ultimate le verifiche, per la ragazza è scattata la prevista denuncia per inottemperanza alla normativa sull’immigrazione, in quanto clandestina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sull’autobus senza biglietto: clandestina denunciata dalla Municipale

RavennaToday è in caricamento