rotate-mobile
Cronaca Via Trieste

Clandestini in cerca di un tetto, nuovo blitz all'hotel Trieste

Blitz congiunto di Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza e Municipale all'ex hotel Trieste, dove circa un anno fa erano stati trovati una quarantina di extracomunitari a bivaccare

Blitz congiunto di Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza e Municipale all'ex hotel Trieste, dove circa un anno fa erano stati trovati una quarantina di extracomunitari che bivaccavano all'interno dell'edificio. Giovedì mattina le forze dell'ordine ne hanno individuati sei, che erano riusciti ad entrare nella struttura dismessa da alcuni anni nonostante le finestre fossero state sbarrate per impedire l'accesso di abusivi. Tuttavia i sei sono riusciti ad infiltrarsi.

Il 5 settembre scorso nell'ex albergo che sorge in via Trieste si era sviluppato un incendio al primo piano. Anche in quell'occasione erano presenti diversi stranieri, che erano riusciti ad infiltrarsi nonostante i sigilli. A svegliarli era stato il fumo sprigionatosi dal rogo. Alcuni erano riusciti a scappare dalle finestre, liberando poi gli altri aprendo la porta dell'albergo. Questa era stata chiusa dall'esterno con una fioriera.

Blitz all'hotel Trieste, trovati clandestini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clandestini in cerca di un tetto, nuovo blitz all'hotel Trieste

RavennaToday è in caricamento