rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Cronaca Lugo

Un sasso di cocaina nel barattolo del caffè: spacciava tra Imola e Lugo

Nel corso della perquisizione è stato trovato inizialmente un barattolo con sostanza da taglio ed un bilancino di precisione, oltre a vari frammenti di nylon utilizzati per la confezione delle dosi

Nascondeva la cocaina in un barattole del caffè. Un 27enne di nazionalità turca è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia di Lugo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il giovane spacciava la "neve" tra il lughese e l'imolese. Giovedì mattina, al temine di un appostamento, i poliziotti di Lugo e Imola hanno bloccato l'individuo mentre usciva di casa.

Nel corso della perquisizione è stato trovato inizialmente un barattolo con sostanza da taglio ed un bilancino di precisione, oltre a vari frammenti di nylon utilizzati per la confezione delle dosi. Nascosto all’interno di un contenitore per il caffè vi era un “sasso” di colore bianco: non era altro che cocaina pressata per un peso di 50 grammi. Il 27enne ora è in carcere a disposizione della magistratura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un sasso di cocaina nel barattolo del caffè: spacciava tra Imola e Lugo

RavennaToday è in caricamento