rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castel Bolognese / Via della Resistenza

Apre il collegamento stradale tra via della Resistenza e via dell'industria

L’intervento, sostenuto economicamente dal Comune di Castel Bolognese con risorse proprie è costato circa 400 mila euro, resi disponibili dallo sblocco governativo del Patto di stabilità

E’ stato inaugurato nella mattinata di mercoledì il collegamento stradale tra via della Resistenza e via dell’Industria a Castel Bolognese. "Si tratta di un’opera strategica per lo sviluppo della nostra zona industriale e artigianale - ha detto il sindaco di Castel Bolognese, Daniele Meluzzi - e che ha ricadute molto positive sulla viabilità, anche in previsione della realizzazione del casello autostradale". Da via Borello si potrà raggiungere la zona industriale e viceversa, consentendo di alleggerire il traffico di mezzi e veicoli pesanti sulla via Emilia.

L’intervento, sostenuto economicamente dal Comune di Castel Bolognese con risorse proprie è costato circa 400 mila euro, resi disponibili dallo sblocco governativo del Patto di stabilità. Durante il taglio del nastro  sindaco ha poi ringraziato tra i presenti, il personale dell’Ufficio tecnico del Comune di Castel Bolognese che ha progettato l’intervento.

Nello specifico l’ingegnere Francesco Losacco, il geometra Giorgio Cinti (direzione lavori) e il geometra Marco Potenza della ditta Cbr di Rimini (esecuzione lavori), oltre al comandante della Compagnia dei Carabinieri di Castel Bolognese, Gennaro Voccia, il capogruppo di Cambiamo Insieme, Enzo Minardi, e alcuni imprenditori castellani.

IMG_6679-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre il collegamento stradale tra via della Resistenza e via dell'industria

RavennaToday è in caricamento