Coltivava la marijuana in casa, arrestato un 41enne ravennate

Visti tutti gli elementi raccolti, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto per coltivazione illecita e detenzione di sostanza stupefacente.

I Carabinieri della Compagnia di Ravenna, nel pomeriggio di lunedì, hanno tratto in arresto un 41enne ravennate: in casa aveva allestito una piccola serra per la produzione di marijuana.

In particolare i Carabinieri di Lido Adriano raccoglievano informazioni che conducevano presso l’abitazione dell’uomo, dove venivano svolti dei servizi finalizzati ad accertare l’attività illecita del soggetto; nel pomeriggio i militari hanno deciso di fargli una visita a casa, dove sono state svolte le operazioni di perquisizione.

In realtà già dall’ingresso i militari percepivano l’inconfondibile odore delle piante di cannabis messe in essicazione. In totale sono state sequestrate 1 pianta di altezza superiore al metro mezzo, parte già con infiorescenze e 48grammi di marijuana già pronta all’uso; in più veniva rinvenuta la lampada a fluorescenza che era servita durante le prime fasi di crescita delle piante per farle sviluppare così rigogliose nonché materiale per confezionare le dosi e quasi un etto di hashish.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Visti tutti gli elementi raccolti, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto per coltivazione illecita e detenzione di sostanza stupefacente. A seguito del rito direttissimo tenutosi nella mattinata odierna l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto e, con la richiesta dei termini a difesa, ha imposto l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria in attesa della prossima udienza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto all'incrocio all'alba: automobilista in gravi condizioni

  • Coronavirus, muore una donna residente nel ravennate

  • Cade con la bici tra le rocce della palizzata: è in gravi condizioni

  • Fermati dopo la spaccata al bar investono un Carabiniere: ricercati per tentato omicidio

  • La giovane coppia dà nuova vita al luna park: "Ravviveremo Lido di Classe, mai perdere la speranza"

  • Dà fuoco al campo della cooperativa e distrugge 20 ettari: ex dipendente arrestato

Torna su
RavennaToday è in caricamento