rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cervia

Coltivava la marijuana nel giardino di casa: arrestato

La sostanza psicotropa è stata sequestrata insieme al materiale per il confezionamento, a un termometro e a una lampada uv

I Carabinieri della Compagnia di Cervia-Milano Marittima hanno arrestato un cittadino italiano per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare lunedì i militari dell’aliquota radiomobile, nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto del fenomeno degli stupefacenti, hanno proceduto a perquisire l’abitazione di un pregiudicato cervese.

Al termine del controllo i Carabinieri hanno rinvenuto nel giardino dell’abitazione cinque piante ancora in stato vegetativo e, nascosti nelle varie stanze, altri due chili di marijuana occultata in vari barattoli e scatole. La sostanza psicotropa è stata sequestrata insieme al materiale per il confezionamento, a un termometro e a una lampada uv presumibilmente impiegata per la coltivazione "in house” dello stupefacente. Sequestrata anche la somma di 1.700 euro in contanti, ritenuta frutto del commercio di droga.

L’arrestato, condotto al carcere di Ravenna, al termine dell’udienza di convalida è stato sottoposto alla misura cautelare della custodia in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivava la marijuana nel giardino di casa: arrestato

RavennaToday è in caricamento