rotate-mobile
Cronaca

La Polizia stana camionista col pollice verde per la marijuana

Continua l’attività di contrasto della Polizia contro la produzione e coltivazione “in proprio” di marijuana. Martedì è stato arrestato un camionista cesenate di 40 anni, residente a Ravenna

Continua l’attività di contrasto della Polizia contro la produzione e coltivazione “in proprio” di marijuana. Martedì è stato arrestato un camionista cesenate di 40 anni, residente a Ravenna. L’uomo, perquisito nella mattinata e nel corso delle ricerche, aveva una coltivazione di piante di marijuana in vaso. Otto piante di circa due metri sono state trovate dietro l’abitazione. Trovata anche una lampada riflettente ad alto potenziale, usata per favorire la crescita delle piante.

PROCESSO MERCOLEDI' - Il quarantenne è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura a disposizione della Procura della Repubblica e mercoledì mattina è stato processato con rito direttissimo. Dopo la procedura di carattere penale seguiranno gli accertamenti di natura amministrativa per le relative conseguenze connesse alla commissione del reato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polizia stana camionista col pollice verde per la marijuana

RavennaToday è in caricamento