rotate-mobile
Cronaca

Commemorazione dei defunti, banchetti dello Ior nei cimiteri

In questo rinnovato appuntamento, a tutti coloro che doneranno un contributo verrà offerta una targhetta commemorativa per ricordare i propri cari

Quest’anno il ricordo dei defunti si può rivestire di solidarietà, sostenendo il futuro della ricerca e donando una speranza chi lotta contro la malattia oncologica, grazie all’impegno dei volontari dell’Istituto Oncologico Romagnolo, che nei prossimi giorni, saranno presenti nei principali cimiteri romagnoli. Nel faentino i volontari opereranno sabato e domenica i cimiteri di Faenza, Brisighella, Castel Bolognese e Casola Valsenio. A Lugo i volontari saranno nella sede in via Tellarini 96 tutti i giorni feriali fino al 2 novembre dalle 9 alle 12.30.

Nei Comuni limitrofi i volontari saranno presenti fino al 2 novembre al cimitero di San Patrizio, a Massa Lombarda nei punti Ior e all’ingresso del cimitero fino al 2 novembre e a Conselice nei punti Ior. In questo rinnovato appuntamento, a tutti coloro che doneranno un contributo verrà offerta una targhetta commemorativa per ricordare i propri cari. Le targhette Ior sono disponibili nelle Sedi Ior e nei banchetti dei volontari all’ingresso dei cimiteri.

Al cimitero di Ravenna all’ingresso principale e agli ingressi laterali di via Baiona di sabato e domenica e dal 31 ottobre al 2 novembre dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 14 alle 18. Al cimitero di Mezzano nell’ingresso principale e l’ingresso laterale da sabato a domenica, dal 29 ottobre al 2 novembre dalle 9 alle 11 e dalle 14 alle 16,30. Al cimitero di Marina di Ravenna all’ingresso principale dal 31 ottobre al 2 novembre dalle 9,30 alle 17. Al cimitero di Ducenta in via Budria presso l’ingresso principale domenica e dal 30 ottobre al 2 novembre dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 18,00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commemorazione dei defunti, banchetti dello Ior nei cimiteri

RavennaToday è in caricamento