rotate-mobile
Cronaca

"Comune e Ausl sono grande famiglia"

"Signor Sindaco era importante farle sapere la mia storia a sostegno che il nostro sistema funziona. Un grazie di cuore a tutti"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

In questo momento dove tutti si lamentano di tutto e criticano sempre il sistema, io Pierluigi Vecchi, di oltre 80 anni, cittadino di Lido Adriano,  con una situazione familiare pesante, un figlio di 40 anni disabile, una moglie ospite permanente di una struttura casa famiglia, per una malattia invalidante.  Nel mese di gennaio sono stato operato per una protesi all’anca e oggi mi sento di dover ringraziare l’Ospedale di Lugo, il servizio domiciliare infermieristico, l’Auser di Marina di Ravenna, il Solco e lo Zodiaco.

Quando è iniziata questa avventura, il mio  timore e preoccupazione più grande era di essere solo, ho scoperto che il Comune di Ravenna, l’AUSL sono una grande famiglia e nel bisogno sanno rispondere alle esigenze, sono stato assistito e  tutt’ora vengo aiutato  per la riabilitazione  e tornare a una vita normale. Signor Sindaco era importante farle sapere la mia storia  a sostegno che il nostro sistema funziona. Un grazie di cuore a tutti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Comune e Ausl sono grande famiglia"

RavennaToday è in caricamento