rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

Facebook, newsletter e calendario degli eventi: si amplia la comunicazione del Comune di Bagnacavallo

Pagina Facebook, newsletter e calendario degli eventi fanno parte del Piano della Comunicazione 2016 approvato dalla Giunta comunale e sono gestiti dal Servizio Relazioni con il pubblico e Comunicazione

Con la pubblicazione della pagina Facebook “Comune di Bagnacavallo” sono attivi i tre nuovi strumenti di comunicazione voluti dall'amministrazione bagnacavallese per fornire ulteriori possibilità di informazione sulle attività del Comune grazie all'utilizzo delle tecnologie digitali. La seconda importante novità è l'introduzione della newsletter, che fornirà informazioni sui servizi, le novità e le iniziative del Comune. Per riceverla, basta registrarsi compilando il form disponibile sul sito istituzionale www.comune.bagnacavallo.ra.it. La prima newsletter verrà inviata la prossima settimana. Infine, sempre nell'homepage del sito è pubblicato il link al calendario Bagnacavallo Eventi, dove cittadini e visitatori potranno informarsi sugli eventi organizzati o patrocinati dal Comune.

"Abbiamo deciso di ampliare le possibilità dei cittadini di essere informati e coinvolti sulle attività istituzionali e grazie alle nuove tecnologie possiamo farlo senza gravare sulle casse del Comune – commenta l'assessore all'Innovazione tecnologica Enrico Sama –. Il calendario degli eventi siamo certi incontrerà l'interesse di associazioni e cittadini molto attivi nella vita della città, mentre la pagina Facebook e la newsletter saranno valide integrazioni alle nostre attività di comunicazione e informazione. Nei prossimi mesi lavoreremo inoltre per condividere sul web parte dell'archivio fotografico del Comune". Pagina Facebook, newsletter e calendario degli eventi fanno parte del Piano della Comunicazione 2016 approvato dalla Giunta comunale e sono gestiti dal Servizio Relazioni con il pubblico e Comunicazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Facebook, newsletter e calendario degli eventi: si amplia la comunicazione del Comune di Bagnacavallo

RavennaToday è in caricamento