rotate-mobile
Cronaca

Con un panetto di droga alla stazione, scoperto dal fiuto del cane

Aveva un panetto di marijuana del peso complessivo di mezzo chilo ed è finito in manette. A scoprirlo è stato il cane antidroga della Guardia di Finanza

Aveva un panetto di marijuana del peso complessivo di mezzo chilo ed è finito in manette. A scoprirlo è stato il cane antidroga della Guardia di Finanza. Nella giornata di venerdì, l’unità cinofila di Ravenna, su segnalazione dei cani antidroga, hanno sottoposto a controllo un cittadino nigeriano che si trovava alla stazione ferroviaria, il quale, durante le operazioni di identificazione, ha tentato di darsi alla fuga.

Tuttavia il soggetto è stato fermato e trovato in possesso di un panetto di marijuana occultato all’interno di uno zainetto pronto per essere venduto, in dosi, durante le serate della movida romagnola del fine settimana. In totale circa mezzo chilo di droga. Il soggetto, risultato avere precedenti specifici in materia di droga, è stato tratto in arresto per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale e processato per direttissima. Secondo la Finanza la vendita dello stupefacente avrebbe potuto fruttare al pusher oltre quattromila euro di illecito guadagno.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con un panetto di droga alla stazione, scoperto dal fiuto del cane

RavennaToday è in caricamento